AI DOCENTI
AI COORDINATORI DI CLASSE
Oggetto: operazioni di scrutinio
Le operazioni di scrutinio si terranno presso il polo informatico in via Marcora secondo il calendario predisposto.
Al fine di rendere più agevole e veloce lo svolgimento delle operazioni di scrutinio si ricorda quanto segue:
da venerdì 18 c.m. sarà possibile inserire on-line le valutazioni, le annotazioni e le assenze sul tabellone dei voti.
Tali operazioni devono essere svolte entro e non oltre lunedì 21 c.m. per IPC e IST.TECNICO e lunedì 28 c.m. per l’IPSIA.
Tutti i docenti devono espletare l’inserimento di cui sopra in quanto non sarà possibile svolgere tale operazione durante lo scrutinio.
In particolare tutti i docenti dovranno:
Inserire i voti interi della propria materia ( non si accettano i mezzi);
Vanno inserite nell’apposito spazio riservato alle note gli argomenti oggetto di recupero, solo per gli alunni a cui sarà dato il debito.
Le note dovranno essere sintetiche e precise.
I coordinatori di classe dovranno:
Inserire nella casella “ nota generale” la relazione della classe , sempre entro il 21 c.m. e il 28 c.m. ed inoltre indicare la proposta del voto di condotta;
Prima dello svolgimento dello scrutinio, ritirare in segreteria didattica il materiale predisposto;
Al termine dello scrutinio, riconsegnare in segreteria didattica: il tabellone firmato, il verbale firmato, le lettere segnalanti le eventuali carenze che saranno successivamente firmate dal Dirigente Scolastico.
N.B: Si rammenta ai docenti che il registro personale dei voti completo delle medie e delle assenze inserite on-line, deve essere riposto nel proprio cassetto, in quanto in caso di assenza deve essere reperibile da parte della Presidenza.
I docenti dovranno comunque presentarsi allo scrutinio con il suddetto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Ing. Pasquale Aprea
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 175.07 KB |