AI DOCENTI
AI COORDINATORI DI CLASSE
Oggetto: scrutini finali
Le operazioni di scrutinio si terranno presso il polo informatico in via Marcora secondo il calendario allegato.
Al fine di rendere più agevole e veloce lo svolgimento delle operazioni di scrutinio si ricorda quanto segue:
da venerdì 23/05 c.m. è possibile inserire le valutazioni, le annotazioni e le assenze nel registro elettronico.
Tali operazioni devono essere svolte entro e non oltre il 29/05 per le classi Quinte ed entro il 05/06 per le altre classi.
Tutti i docenti devono espletare l’inserimento di cui sopra in quanto non sarà possibile svolgere tale operazione durante lo scrutinio, ad eccezione solo di alcuni voti.
In particolare tutti i docenti dovranno:
1) Inserire i voti interi della propria materia (non si accettano i mezzi)
2) Vanno inserite nell’apposito spazio riservato alle note gli argomenti oggetto di recupero, solo per gli alunni a cui sarà dato il debito.
3) Le note dovranno essere sintetiche e precise.
Si rammenta ai docenti che il registro personale dei voti completo delle medie e delle assenze, inserite on-line, deve essere riposto nel proprio cassetto, in quanto in caso di assenza deve essere reperibile da parte della Presidenza.
I docenti dovranno comunque presentarsi allo scrutinio con il suddetto.
I coordinatori di classe dovranno:
Il Dirigente scolastico
Dott. Ing. Pasquale Aprea
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 144.86 KB |