Attivazione la piattaforma per i corsi di formazione docenti

Contenuto in:

Si comunica che mercoledì 18 aprile 2018 in giornata verrà attivata la piattaforma per i corsi di formazione docenti. Il link sarà pubblicizzato nella pagina principale del sito della scuola Polo ITET “G. Maggiolini”: www.itcgmaggiolini.gov.it In piattaforma saranno visibili il catalogo corsi, con le indicazioni delle sedi e l’elenco corsisti di ciascun corso. Alcuni corsisti sono stati eliminati/cancellati dal sistema in quanto erano iscritti a più di due corsi: sono stati assegnati d’ufficio ai corsi attivati. Non è più possibile effettuare ulteriori modifiche e/o scelte. Alcuni corsi presentavano un numero elevato di iscritti: si è proceduto  a una selezione dei corsisti. Pertanto dal momento che non era disponibile un numero di formatori tale da poter attivare tutti i corsi necessari per tutti i docenti iscritti. Le date dei corsi saranno aggiornate via via in base alle esigenze delle scuole e dei formatori (si consiglia di visionarle giornalmente). Si chiede di dare la massima diffusione di questa comunicazione a tutti i docenti vista l’imminenza dell’attivazione di alcuni corsi.