Alunni DVA - DSA – BES

30/09/2014

Ai coordinatori di classe

Oggetto: Alunni DVA - DSA – BES

Si comunica ai coordinatori di classe dell'IPSIA, del Lombardini e del Tecnico che le referenti del gruppo GLH, Prof.sse Anatrone e Sata, sono in possesso degli elenchi degli alunni DVA, DSA e BES presenti nell'istituto.
I coordinatori dovranno rivolgersi alle referenti per essere messi a conoscenza di eventuali segnalazioni nelle proprie classi.
La segreteria didattica è a disposizione per l’eventuale consultazione della relativa certificazione.
Si ricorda che per DSA e BES il consiglio di classe deve predisporre il Piano Educativo Personalizzato.
I modelli per il PEP saranno disponibili, a giorni, sul sito della scuola nell’area riservata. Per poterli scaricare è necessaria la password che verrà fornita dalla scuola.

Prof. Carmelo Profetto