06/02/2014

IPC “LOMBARDINI”
I.T.T. “MARCORA”
e, p.c. Al D.S.G.A.

Oggetto: Candidatura docenti per attività di tutoraggio - Alternanza scuola-lavoro a/s 2013/2014

Con la presente si invitano i docenti in indirizzo, a seguito delle individuazioni effettuate dai consigli di classe relativamente alle candidature per le attività di tutoraggio per l’Alternanza scuola lavoro per il corrente anno scolastico (circ.int. n^ 20 del 27/09/2013 punto 6), a proporre istanza per la candidatura per la copertura dell’incarico, entro 7 gg dalla presente comunicazione.

Si informa altresì che in assenza di proposte di candidatura, l’individuazione dei docenti sarà effettuata dal Dirigente scolastico.

Dott.Ing.Pasquale APREA

Icona del PDF Circolare Tutor alternanza IPC129.77 KB