Convocazione Consigli di classe

p.c.    AL D.S.G.A.
AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: Convocazione Consigli di classe

Sono convocati i consigli di classe, come da calendario allegato, per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Situazione iniziale della classe
  2. Obiettivi comuni del Consiglio di Classe e progetti della classe
  3. Verifica diagramma di Gantt e individuazione argomenti in comune tra le varie materie
  4. Unità Formative Apprendimento multidisciplinare (CLASSI 1^ - 2^ - 3^- 4^- 5^)
  5. Piano individuale e personalizzato per Alunni D.A.
  6. Comunicazione notizie relative alunni DSA e BES ed indicazioni per stesura piano didattico personalizzato
  7. Classi 3^, 4^, 5^ alternanza scuola- lavoro: individuazione tutor, definizione durata stage e periodo.
  8. Viaggi e visite d’istruzione
  9. Varie ed eventuali.

La riunione sarà presieduta dal docente Coordinatore che redigerà il verbale sull’apposito modulo e invierà il file PDF all’indirizzo mail luisa.gatti@iisinveruno.edu.it entro 3 giorni dalla data del Consiglio. La programmazione didattica deve essere inviata all’indirizzo mail luisa.gatti@iisinveruno.edu.it specificando nel “nome file” il nome del docente la materia e la classe/corso entro il 30 ottobre (es.Rossi-italiano-1^AProd).
I docenti dell’IPC Lombardini, inoltre, salveranno i verbali e le programmazioni nella cartella “programmazione modulare” presente sul server.
Si ricorda che l’eventuale PEI differenziato per gli alunni diversamente abili ed il PDP per alunni DSA e BES dovranno essere predisposti, completi di tutte le necessarie firme, entro e non oltre il 30 ottobre 2014.

Prof.Carmelo Profetto

Icona del PDF Calendario Consigli di Classe22.8 KB