Permessi entrata e uscita

03/10/2014

Oggetto: Permessi entrata e uscita

Si comunica che i permessi di entrata e uscita sono così regolamentati:

1. L’alunno deve essere accettato in classe dal docente fino alle ore 08.15 e deve giustificare il ritardo il giorno successivo dal docente della 1^ ora;
  2. L’alunno, dopo le ore 08.15, sarà ammesso alla 2^ ora, previo permesso provvisorio firmato solo ed esclusivamente dai seguenti docenti: Prof. DI GIORGI, prof.ssa DI LEO, prof.ssa TRABACCA presso la sede del MarcoraProf.ssa MONOLO e prof.ssa DARDANI presso la sede del Lombardini
  3. L’alunno non potrà essere ammesso alle lezioni oltre le ore 09.00, a meno che non sia accompagnato da un genitore o con motivazione documentata;
  4. L’alunno potrà chiedere il permesso di uscita anticipata fino ad un massimo di due ore solo per comprovati motivi; tale richiesta dovrà essere consegnata entro le ore 09.00 ai docenti preposti. Non è possibile fruire di un ingresso in ritardo e di un’uscita anticipata nell’arco della stessa giornata.
  5. In caso di allontanamento per comportamento non consono all’ambiente scolastico, in nessun caso l’alunno è autorizzato a lasciare l’Istituto senza che la Presidenza abbia avvisato le famiglie.
  6. I docenti preposti ai permessi di entrata ed uscita, attraverso appositi prospetti delle singole classi, effettueranno verifiche periodiche, in modo da avvisare le famiglie in caso di richieste frequenti.

Prof. Carmelo Profetto