Rinvio Collegio Docenti

16/10/2014

Oggetto: Rinvio Collegio Docenti

1. A causa di importanti impegni istituzionali di servizio del Dirigente scolastico, il Collegio dei docenti previsto per il 21 ottobre viene rinviato al giorno 04 novembre; seguirà, a breve, convocazione con relativo o.d.g. dettagliato.
  2. Al fine di limitare il numero delle entrate in ritardo, fatti salvi i casi realmente giustificati (pullman), i coordinatori di classe, superate le quattro entrate in ritardo, devono avvisare, tramite comunicazione scritta, i genitori degli alunni interessati e, nel caso di iterazione di tali comportamenti, devono segnalare tali atteggiamenti nel registro di classe.
  3. Considerati gli spiacevoli avvenimenti accaduti in questi ultimi giorni in ambito disciplinare a carico di alcuni alunni, si esortano i docenti ad effettuare una rigorosa sorveglianza in classe e durante gli spostamenti, ad applicare le disposizioni già rese note da questa Presidenza tramite precedenti circolari e a verbalizzare sul registro di classe tutte le infrazioni alle norme contenute nel Regolamento d'Istituto.

Prof. Carmelo Profetto