Teatro LULE

Classi terze, quarte, quinte
IPSCT Lombardini
Al personale ATA

Il giorno 17/11/2012 , dalla seconda ora, gli alunni sopra indicati si recheranno presso il Teatro Brera di Inveruno per assistere allo spettacolo teatrale “FREDDO” proposto dalla commissione salute.
Gli alunni, con i loro accompagnatori, lasceranno l’Istituto al suono della campana delle 9.15 e si recheranno , una classe alla volta, a teatro.
L’uscita sarà così organizzata:

Organizzazione uscite
Classe Accompagnatore
3A Bazzetta
3B Guagnano
3D Ghilardi
3E Garavaglia Laura
4A Ferrario
4B Corsaro
4D Gazzola
4E Robbiati
5A Cosentino
5B Berra/Massaro
5D Garagiola
5E Dolabella

I docenti accompagnatori si fermeranno con la loro classe per tutta la durata dello spettacolo e sorveglieranno con attenzione gli alunni sia durante lo spostamento dalla scuola al teatro sia durante lo spettacolo teatrale , accertandosi che nessun alunno lasci il teatro anticipatamente.
Al termine della rappresentazione le classi saranno dimesse ed i docenti termineranno il loro servizio.

Inveruno, 15/11/2012

Dott.Ing. Pasquale Aprea