Viaggio di istruzione a/s 2012/2013 - PRAGA e BUDAPEST (IPSIA Marcora)

Numero di protocollo: 
141
Data di emissione: 
12/12/2012

Circ.n^ 141
del 12 dicembre 2012

   
Agli    Allievi e famiglie Classi 3^ - 4^ - 5^
al  personale Docente ed ATA
IPSIA G.Marcora

 

OGGETTO:   Viaggio di istruzione a/s 2012/2013 - PRAGA e BUDAPEST : periodo  15 aprile 2013 al 20 aprile 2012 Modalità di autorizzazione, versamento dell'acconto e del saldo del viaggio.

Viste le indicazioni emerse dai consigli di classe svolti nello scorso mese di ottobre, relativamente alle varie proposte indicate dalla commissione viaggi, il gradimento  è risultato il seguente:
SICILIA 5 giorni TRENO + AUTOBUS :  0
GRECIA 6 giorni AUTOBUS + NAVE: 0
PARIGI 6 giorni AUTOBUS:  0
BUDAPEST 6 giorni AUTOBUS: 6
PRAGA 6 giorni AUTOBUS:  7
POLONIA 6 giorni AUTOBUS:  4
Visto le indicazioni di cui sopra commissione viaggi  ha elaborato il programma di Viaggio di Istruzione per il corrente anno scolastico (vedi allegato) unendo le due mete di maggiore gradimento in una unica proposta ”PRAGA e BUDAPEST” costo previsto euro 290 con n^ 100 allievi minimo.
Dovendo procedere nel più breve tempo possibile alla prenotazione del viaggio in oggetto, gli allievi e le famiglie interessate all’iniziativa sono pregati di effettuare:
1. compilazione del modello di dichiarazione di consenso al viaggio di istruzione;
2. versamento di acconto fissato per euro 100.00 (il costo definitivo lo si potrà sapere a seguito del versamento di acconto richiesto nella presente comunicazione entro e non oltre il 20 gennaio 2013 sul c/c 24295248 intestato a ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE di INVERUNO Via G. Marcora 109 - Inveruno (Mi)
(le ricevute dei versamenti saranno ritirate dai rappresentanti di classe e consegnate al prof. Di Fiore c/o Ufficio Tecnico ).
Il versamento dovrà essere fatto individualmente , con indicazione del Nome e Cognome, della Classe di appartenenza, della meta del viaggio e della dicitura "primo acconto" (utilizzare il bollettino a 3 spazi: consegnare la ricevuta trattenendo l'attestazione del versamento).
Il versamento a saldo dovrà essere effettuato entro il 20 febbraio 2013 con le stesse modalità previste per il precedente acconto a seguito di ulteriore circolare informativa sul “saldo Viaggio Istruzione” (le ricevute dei versamenti saranno ritirate dai rappresentanti di classe e consegnate al prof. Di Fiore c/o Ufficio Tecnico ).

PROGRAMMA DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE:
>   Budapest e Praga: Viaggio in pullman di 6 gg; mezza pensione.

Si ricorda inoltre che, prima della partenza, saranno disponibili i programmi, il nominativo degli alberghi con i relativi indirizzi e numeri telefonici.

        Il Dirigente Scolastico
        Dott.Ing.Pasquale APREA