Turni di sorveglianza

22/10/2014

A tutti i docenti

Oggetto: turni di sorveglianza

Si comunica che, a partire dal 23/10/2014, i turni di sorveglianza dei docenti nei cortili di pertinenza della scuola durante gli intervalli saranno organizzati secondo il prospetto allegato.

Si precisa inoltre che i docenti di ogni turno, divisi in Gruppo-A e Gruppo-B, dovranno effettuare la sorveglianza come segue:

Gruppo-A: sorveglianza nello spazio preposto agli intervalli (cortile posteriore all’aula docenti IPSIA e alla segreteria, come da Circolare n°29 del 26/09/2014).

Gruppo-B: sorveglianza negli altri cortili, al fine di indirizzare eventuali alunni ivi presenti verso lo spazio preposto all’intervallo.

I docenti si scambieranno di gruppo a settimane alterne.

I docenti che rimangono all’interno dell’edificio scolastico sono tenuti ad effettuare la sorveglianza nella propria aula e nel corridoio corrispondente.

Prof. Carmelo Profetto

Icona del PDF Prospetto turni Marcora99.6 KB