Impegni docenti e varie

Numero di protocollo: 
90
Data di emissione: 
31/10/2014

Ai docenti

Oggetto: impegni docenti e varie

  1. I coordinatori di materia, coadiuvati dai docenti dell'area, dovranno predisporre ed inviare al seguente indirizzo di posta elettronica luisa.gatti@iisinveruno.edu.it una batteria di test composta da 30 a 50 domande a risposta multipla su argomenti tratti dal programma disciplinare di ciascuna annualità di corso ed in riferimento al periodo che va dall'inizio delle attività didattiche fino al mese di gennaio (ex primo quadrimestre). Le domande dovranno riguardare le nozioni fondamentali comuni ai programmi di ciascuna annualità e verranno utilizzate per una rilevazione periodica interdisciplinare degli standard medi di apprendimento. Si allega apposito modello da utilizzare e da inviare come allegato. La batteria dovrà essere presentata entro il 15 dicembre p.v..
  2. I docenti coordinatori di materia dovranno, inoltre, fornire, entro il 30/11 (termine di scadenza prorogato per la predisposizione dei PDP e dei PEI), gli "obiettivi minimi di materia", concordati nelle precedenti riunioni, ed inviarli all'indirizzo mail luisa.gatti@iisinveruno.edu.it Tale richiesta è finalizzata all'elaborazione di un documento interdisciplinare unico e stabile che, successivamente, verrà allegato ai PDP e ai PEI in modo da renderlo disponibile anche alle famiglie. Gli obiettivi minimi (ora competenze) possono essere estratti dai precedenti verbali e resi, poi, più sintetici sia per soddisfare le esigenze di redazione tipiche di un documento comune sia per agevolarne la fruibilità al lettore.
  3. I docenti sono tenuti a firmare per presa visione tutte le circolari presenti nel sito web utilizzando le credenziali di eccesso già fornite dalla scuola. Per eventuali difficoltà di accesso rivolgersi al Sig. Lucio Siano.

Il Dirigente scolastico
Prof. Carmelo Profetto

AllegatoDimensione
Icona del PDF Modello test29.35 KB