Convocazione Consigli di classe

p.c.    AL  D.S.G.A.
AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: Convocazione Consigli di classe

Sono convocati i consigli di classe, come da calendari allegati, per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1) Situazione iniziale della classe
2) Obiettivi comuni del Consiglio di Classe e progetti della classe
3) Unità Formative Apprendimento (CLASSI 1^ - 2^ - 3^- 4^ )
4) Piano individuale e personalizzato per Alunni D.A.
5) Comunicazione notizie relative alunni DSA ed indicazioni per stesura piano didattico personalizzato
6) Classi 3^,4^,5^ alternanza scuola- lavoro: individuazione responsabili, definizione durata stage e periodo. Si ricorda che per le classi terze il progetto non è obbligatorio
7) Viaggi e visite d’istruzione
8) Varie ed eventuali.

La riunione sarà presieduta dal docente Coordinatore che redigerà il verbale sull’apposito modulo e invierà il file all’indirizzo mail luisa.gatti@iisinveruno.edu.it entro 3 giorni dalla data del Consiglio. La programmazione didattica deve essere inviata all’indirizzo mail luisa.gatti@iisinveruno.edu.it specificando nel “nome file” il nome del docente la materia e la classe entro il 30 ottobre (es.Rossi-italiano-1^AProd).
I docenti dell’IPC Lombardini, inoltre, salveranno i verbali e le programmazioni nella cartella “programmazione modulare” presente sul server.
Si ricorda che l’eventuale PEI differenziato per gli alunni diversamente abili ed il PDP per alunni DSA dovranno essere predisposti, completi di tutte le necessarie firme, entro e non oltre il 30 ottobre 2013.

(Dott. Ing. Pasquale APREA)

Icona del PDF Calendario157.48 KB