Contributo, consegna e rinnovo contratti di comodato d’uso TABLET progetto generazione web – allievi e docenti – a/s 2013/2014

Numero di protocollo: 
44
Data di emissione: 
14/10/2013

Agli     allievi e famiglie
(Classi Generazione web)
                        
Ai     docenti
(Classi Generazione web)
4^ A – 4 B^-  4^ D – 4^ E -2^ BT

(IPSCT LOMBARDINI)
4^ A – 4^ C
(IPSIA MARCORA)

Al personale ATA e docenti

 

Oggetto: 

Si informano gli allievi ed il personale in indirizzo che in relazione a quanto deliberato dal consiglio di istituto in data 06 dicembre 2012, dovranno versare un contributo per il corrente anno scolastico pari ad euro 35,00 (trentacinque) (per spese di assicurazione e deterioramento apparecchiatura) sul c.c .postale n. 24295248 intestato a IIS INVERUNO (causale: quota annua TABLET A/S 2013/2014) entro da data del 22 ottobre 2013 c.a.
    
Si informa, altresì, che la consegna dei Tablet e dei contratti di comodato d’uso, si effettuerà presso l’Ufficio tecnico (IPSIA G.MARCORA) a partire da mercoledì 23 ottobre 2013 con orario 9.00 – 13.00, con le seguenti modalità:

1.  I docenti ed il personale interni già in possesso del tablet (contratto annuale a/s 2012/2013) dovranno consegnare copia della ricevuta del versamento di euro 35,00 per il corrente anno scolastico e ritirare copia del contratto di comodato d’uso per l’a/s 2013/2014

2. Gli allievi già in possesso del tablet e del relativo contratto di comodato d’uso (triennale con scadenza giugno 2015) dovranno consegnare copia dell’avvenuto versamento di euro 35,00 per il corrente anno scolastico e ritirare la ricevuta di consegna dell’avvenuto versamento quota annua a/s 2013/2014;
3. Gli allievi dell’IPC Lombardini, per le operazioni di cui sopra, dovranno seguire quanto indicato dalla comunicazione interna.

4. I docenti di nuovo inserimento nelle classi generazione web (vedi elenco in allegato 1), dovranno presentarsi, per il ritiro del tablet e la firma del contratto di d’uso, muniti di fotocopia del documento di identità valido e copia della ricevuta del versamento di euro 35,00 per il corrente anno scolastico.

5. Gli allievi di nuovo inserimento nelle classi generazione web (vedi elenco in allegato 1), per il ritiro del tablet e la firma del contratto di comodato d’uso, dovranno presentarsi accompagnati dal genitore, munito di fotocopia del documento di identità valido e copia della ricevuta del versamento di euro 35,00 per il corrente anno scolastico.

Il dirigente scolastico
Dott. Ing. Pasquale APREA

 

 

AllegatoDimensione
Icona del PDF Allegato 1316.17 KB