Ora alternativa R.C.

IIS INVERUNO

p.c.    AL D.S.G.A.
AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: Ora alternativa R.C.

Si comunica che, a partire da lunedì 21 ottobre 2013, entrerà in vigore l’ora alternativa alla religione cattolica, come da elenco allegato ai Registri di Classe.

Tutti gli studenti che hanno effettuato la scelta “Attività di studio con assistenza” e hanno l’ora di Religione situata alla prima o all’ultima ora di lezione posticiperanno l’entrata o anticiperanno l’uscita.

Nel caso in cui l’ora di religione sia all’interno dell’orario scolastico gli studenti che hanno scelto di uscire dalla scuola dovranno lasciare l’Istituto in quanto la scuola non può garantire la vigilanza ai fini della sicurezza.

Gli studenti che hanno scelto l’opzione “Studio assistito” svolgeranno la loro attività con il docente incaricato, come da tabella allegata.

(Dott. Ing. Pasquale APREA)

Icona del PDF Tabella192.91 KB