Rinnovo Organi Collegiali

22/10/2013

AI GENITORI
e, p.c.        AL D.S.G.A.
AL PERSONALE A.T.A.

Oggetto: Rinnovo Organi Collegiali

Si comunica che sono indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali, secondo le seguenti modalità:

STUDENTI  a) sono convocati nelle rispettive aule martedì 29/10/2013
                     b) assemblea di classe operazioni di voto e spoglio dalle 12.00 alle 14.00

Le assemblee di classe degli alunni, le operazioni di voto e spoglio verranno presiedute dai docenti in servizio alla 5^ora.

GENITORI  a) sono convocati nelle rispettive aule martedì 29/10/2013
                    b) assemblea di classe dalle 16.00 alle 17.00
                    c) operazioni di voto e spoglio dalle 17.00 alle 18.00

Le assemblee di classe dei genitori  verranno presiedute dai Coordinatori di classe  che illustreranno le funzioni e le competenze degli Organi Collegiali, sottolineando l’importanza della presenza dei genitori nella gestione dell’Istituto.
I genitori, muniti di documento di identità, votano per eleggere due rappresentanti del Consiglio di Classe, esprimendo una sola preferenza.
Il presidente dell’assemblea curerà la costituzione del seggio formato da tre genitori della classe (uno farà da Presidente e due da scrutatori, uno dei quali fungerà da Segretario), qualora non fosse possibile costituire il seggio, si organizzerà un seggio comune a più classi. Ciascun seggio sarà pertanto responsabile del voto e della verbalizzazione di tutte le classi che saranno ad esso assegnate.
Al termine delle operazioni di voto, i componenti del seggio procedono allo scrutinio dei voti e consegnano tutto il materiale alla Commissione Elettorale.

Dott. Ing. Pasquale Aprea